RIFACIMENTI

Perfetto dialogo tra offerta e competenza

L’offerta CEI vanta un ricco carnet di scelte e soluzioni selezionabili e applicabili in base alle esigenze e agli obiettivi del cliente.
Interventi di impermeabilizzazione con membrane bituminose ad alta grammatura, isolamento termico in ottemperanza al D.L. 311, bonifica, rimozione eternit e applicazione di lucernari, sono solo alcune delle operazioni che l’Azienda può offrire alla committenza, con la quale si propone sempre in dialogo costruttivo.

Formula “chiavi in mano”

Esperienza, risorse adeguate e organizzazione specialistica, ci permettono di garantire un completo e risolutivo servizio “chiavi in mano”.
Interveniamo sia su edifici in ristrutturazione che su nuove realizzazioni, con operazioni riguardanti l’intero “pacchetto” di copertura tetti: dall’impermeabilizzazione all'isolamento termico, fino all'installazione di lucernari, scossaline e linee vita.
Ci proponiamo come unici riferenti responsabilizzati dell'intero intervento, evitando così perdite di tempo e problematiche legate alla diversa paternità dei lavori.

Manutenzione manti ipermeabili

La durata di una copertura è direttamente connessa alle attenzioni che vengono dedicate con la manutenzione. Molto spesso si generano inconvenienti che pregiudicano l’integrita’ della copertura per il non corretto programma di manutenzione sulla stessa.
E’ quindi consigliabile provvedere periodicamente ad una ispezione del manto, valutando lo stato di invecchiamento dello stesso e ponendo particolare attenzione al controllo delle funzionalità delle opere accessorie, come lucernari, scossaline, bocchettoni di scarico, scarichi di troppo pieno, etc., avendo cura di rimuovere foglie, muschi ed altra vegetazione che potrebbero causare intasamenti al regolare deflusso delle acque meteoriche.
Considerando che ogni situazione richiede un intervento specifico e specializzato, la CEI effettua sopralluoghi gratuiti, non vincolanti, finalizzati ad elaborare una proposta personalizzata. In ragione delle condizioni e dei problemi rilevati, può quindi intervenire tempestivamente al fine di risolvere le situazioni riguardanti la copertura, attuando una proposta rivolta a prolungare la durata della tenuta della copertura stessa.