IMPERMEABILIZZAZIONI E ISOLAMENTO TERMICO

Coperture su elementi prefabbricati

Studio, progettazione ed esecuzione di efficienti sistemi di impermeabilizzazione ed isolamento termico dedicati ai complessi industriali e perfettamente conformi alle più recenti indicazioni in materia di ecosostenibilità e in ottemperanza alla normativa del D.L. 311 sul risparmio energetico. Le coperture sono effettuate con membrane bituminose ad elevata elasticità e resistenza meccanica, adattabili alle diverse condizioni climatiche.

Fondazioni

Interventi di impermeabilizzazione delle opere controterra mediante rivestimenti impermeabili, insolubili e resistenti alle alterazioni del tempo. Tutti i materiali vengono selezionati per le proprietà di resistenza meccanica e di imputrescibilità, e applicati in base alla loro capacità di preservare i vani interrati dall’umidità e di garantire isolamento termico.

In tutta sicurezza, durante e dopo l’opera di realizzazione

Ogni responsabile di immobile (imprenditore d’azienda, amministratore condominiale, proprietario, ecc.) può essere coinvolto in azioni giuridiche civili e penali qualora emergano violazioni o deficienze nei riguardi delle normative vigenti.
CEI si occupa direttamente della formazione del proprio team di operatori e predispone i più sofisticati sistemi di sicurezza in cantiere necessari per lo svolgimento corretto dei lavori e per l’incolumità delle risorse umane.
A lavoro ultimato, come previsto dalle recenti norme sulla sicurezza, CEI provvede anche all’allestimento di adeguati punti di ancoraggio (conformi a EN 795) e di dispositivi di sicurezza destinati a chi dovrà svolgere ispezioni, rilievi e lavori di manutenzione.
Tutti i sistemi suddetti vengono applicati con la supervisione di personale qualificato, che analizza le specificità strutturali dei diversi edifici su cui siamo chiamati ad intervenire.

Perfetto dominio dell’acqua

Studio, progettazione ed esecuzione di interventi di impermeabilizzazione di bacini idrici e canali artificiali. Rivestimento continuo in membrane prefabbricate flessibili e di elevato spessore, resistenti all’esposizione solare e al punzonamento.

Parcheggi

Studio e realizzazione del pacchetto di copertura più adeguato alle sollecitazioni di compressione, trazione, taglio e corrosione chimica.
Impiego di materiali elastici e resistenti alle aggressioni provocate dal ghiaccio, dagli sbalzi termici e dai sali antigelo.

Giardini pensili

Progettazione e applicazione di rivestimenti impermeabili in materiale antiradice caratterizzato da elevata resistenza meccanica, da notevole elasticità e da sviluppate proprietà anti-perforazione e anti-aggressione soprattutto dagli acidi dei fertilizzanti. La qualità e flessibilità delle membrane permette la realizzazione di un vero e proprio scudo alle radici di fiori e piante.